Ricorderemo questo 10 febbraio come un chiodo arrugginito che va a chiudere la bara dItalia. Non è garante, ne equilibrio delle forze sociali. E a tutti quei connazionali guardano in silenzio da dietro le tapparelle, ricordo solo che gli italiani di oggi, senza quelli di ieri, della Pietas, della Misericordia e del rispetto, della ferrea moralità romana, finanche cattolica, sono solo una vaga e stereotipata espressione geografica, sono solo. Come quei cani, tanti italiani. Ce lha

Gay bologna incontri incontri gay a

fatta a deviare lattenzione, a prosciugare quel ruscello fino e quasi rinsecchito di attenzione che il Giorno del Ricordo ha in questo Paese.

Tra una preghiera, un gossip, due bei baffi neri, un pregiudizio sul vicino, un compito da fare per pulirsi la coscienza di bravo cittadino e un piatto di spaghetti allacido. Scarto ed insulto di una generazione che farà fallire la continuità della gente dItalia. Che, già lo so, oggi tireranno fuori la criptica critichetta della domenica, in cui si capisce fin troppo bene da che parte stanno, come a farci unelemosina di Stato, appunto. Lo Stato che non è più padre, non è più confine. Allindomani di una giornata vergognosa per la decenza di ogni cittadino onesto e rispettabile. Non si sentono parlare i suoi rappresentanti.






TOP 100 Cumshots.